Per aggirare il problema, potresti salvare la tua icona come file immagine. Tuttavia, quando salvi come immagine tramite PowerPoint, non hai l'opzione per la dimensione o la qualità dell'immagine, il che significa che potrebbe essere tutto sfocato e non esattamente come lo desideri. Dovresti usare un programma costoso come Adobe Illustrator per salvare i vettori, aumentando la qualità e la dimensione, e poi aggiungerli di nuovo alle tue interazioni. Il che, diciamoci la verità, è un po' una seccatura.
In conclusione
Dopo aver esplorato e lavorato con iSpring per alcuni prefisso giappone cellulare mesi, ho avuto il tempo di familiarizzare davvero con il toolkit. Ci sono molti aspetti positivi e il fatto che si possa creare qualcosa di così interattivo in PowerPoint senza dover creare manualmente ogni interazione è incredibile per le persone che potrebbero non essere così esperte di PowerPoint come i nostri designer. Per coloro che non hanno anni di esperienza nella progettazione e hanno bisogno di creare eLearning rapidi ed efficaci, iSpring è l'ideale. Offre la possibilità di creare eLearning professionali che funzionano davvero bene. Come ho detto prima nella recensione, iSpring potrebbe essere troppo limitante per le persone che vogliono creare qualcosa di un po' più personalizzato. Tuttavia, se il team di iSpring risolvesse i problemi che ho detto prima, allora penso che sarebbe un ottimo strumento completo!
Che la tua cronologia sia breve e concisa o più complessa, le timeline in PowerPoint sono un ottimo modo per presentare una serie di eventi in modo digeribile. Tutto ciò di cui hai bisogno per creare una timeline che faccia risaltare il tuo contenuto è una buona pianificazione e una certa conoscenza delle basi.
Una timeline offre più chiarezza visiva e interesse di un blocco di testo o di un elenco puntato e può davvero dare una bella botta se combinata con semplici animazioni. Se le timeline in PowerPoint sono ben eseguite, possono comunicare in modo chiaro e conciso un processo complesso o una roadmap importante. Questo articolo ti fornirà le competenze necessarie per accelerare la tua prossima diapositiva della timeline verso il futuro!
** Potrebbe essere un'esagerazione.